Credito IRPEF/IRES per IRAP non dedotta ex DL 185/2008 e DL 201/2011
Si ricorda che i crediti d’imposta (chiesti a rimborso) vantati verso l’Agenzia delle Entrate sono soggetti, in caso di “silenzio” da parte dell’Ufficio all’istanza di rimborso presentata, agli ordinari termini di prescrizione decennale.
A tale termine è soggetto anche il credito IRPEF/IRES per l’IRAP non dedotta relativa alle spese per il personale dipendente e assimilato ex DL 185/2008 e DL 201/2011: pertanto, si invita la clientela che ha presentato le predette istanze nell’anno 2009 senza aver ancora ricevuto le somme spettanti, di comunicarlo allo Studio, affinché si possa procedere all’interruzione della prescrizione.
Per problemi organizzativi, si prega di inviare la comunicazione entro e non oltre il 20 ottobre prossimo, onde consentire l’adempimento entro la fine del corrente mese.
Torna alla pagina news
Associazione professionale con partita Iva n. 02300610462 iscritta all'ODCEC di Lucca - Pec delgrande.ninci@legalmail.it
Questo sito web utilizza i cookie
Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore, questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, partner selezionati. I cookie di terze parti potranno anche essere di profilazione. Leggi la nostra
Informativa sull’uso dei cookie per saperne di più oppure vai su “Personalizza” per gestire le tue impostazioni. Cliccando "Accetta" acconsenti alla memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo. Cliccando su "Rifiuta" o sulla "X" in alto a destra accetti la memorizzazione dei soli cookie necessari.
0