Proroga comunicazione Black List (25.03.2016)
Oggetto: Rinviata a settembre la comunicazione «black list»
È differito al 20 settembre 2016 il termine per l’invio della comunicazione annuale “black list” relativa al 2015, avvalendosi del modello polivalente. Lo ha anticipato ieri l’Agenzia delle Entrate, a mezzo
comunicato stampa, in attesa di uno specifico provvedimento direttoriale, in corso di pubblicazione.
Il termine originariamente previsto (11 aprile 2016 per i soggetti con contabilità IVA mensile e 20 aprile 2016 per i soggetti con contabilità IVA trimestrale) rimane valido per il solo “Spesometro”, oltre che per la comunicazione delle operazioni in contanti legate al turismo e per la comunicazione dei dati relativi ai contratti stipulati dalle società di leasing e noleggio (quest’ultima comunicazione su base facoltativa).
Torna alla pagina news
Associazione professionale con partita Iva n. 02300610462 iscritta all'ODCEC di Lucca - Pec delgrande.ninci@legalmail.it
Questo sito web utilizza i cookie
Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore, questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, partner selezionati. I cookie di terze parti potranno anche essere di profilazione. Leggi la nostra
Informativa sull’uso dei cookie per saperne di più oppure vai su “Personalizza” per gestire le tue impostazioni. Cliccando "Accetta" acconsenti alla memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo. Cliccando su "Rifiuta" o sulla "X" in alto a destra accetti la memorizzazione dei soli cookie necessari.
0